Stefano Comida

Chi sono

Mi chiamo Stefano Comida e dal 2003 mi occupo di finestre.

Sono entrato nella CBS Serramenti e infissi da apprendista, ma sempre con occhi critico e cercando di “rubare” il mestiere a chi ne sapeva più di me.

Giorno dopo giorno imparavo sempre cose nuove e sono passato dall’essere un apprendista ad aver appreso tutto il ciclo produttivo su come si costruisce una finestra.

Sono passato poi dai primi rilievi in cantiere, alla preventivazione fino al contatto con i clienti.

Dal 2013 sono il titolare della CBS Serramenti e infissi.

Di strada ne ho fatta e ne devo fare ancora, tra sbagli e successi come sempre.

Non amo definirmi esperto o addirittura leader nel settore dei serramenti, ma semplicemente sono una persona che ama ciò che fa e che ci mette passione.

 

Cosa faccio oggi

 

Oggi miglioro la vita delle persone aiutandoli a vivere in modo più confortevole la propria casa.

Tutto questo attraverso la sostituzione delle finestre.

Metto a disposizione quasi 17 anni della mia esperienza e voglio aiutare chi vuole cambiare le finestre e magari non sa come fare.

Scrivo articoli per questo blog e racconto di lavori reali che abbiamo fatto con la CBS Serramenti.e infissi

Questo Blog è pensato per il privato e se sei un progettista o hai un impresa edile, mi scuso per il linguaggio semplice e poco tecnico dei miei articoli,ma come ti dicevo prima voglio aiutare le persone a capirci di più.

Ho scritto una guida anche a questo proposito.

Ho pensato e realizzato questo Blog perché ciò che è scritto rimane scritto e perché spesso nei sopralluoghi mi sembra di non aver detto tutto.

 

Cosa posso fare per te

Ho deciso di intraprendere un concetto di scegliere il serramento, diverso dagli altri colleghi serramentisti e cosi ho ideato un metodo che ho testato nel corso della mia carriera. Ecco alcuni step degli step

1 ) Ti farò un’ intervista iniziale.

L’intervista è uno strumento che ho creato per capire quali sono le tue reali esigenze e, senza andare alla cieca sarò in grado di darti la soluzione migliore.

2 ) Ti farò un Piano dei Lavori

Siamo solito a chiedere un preventivo per qualsiasi cosa, e sono completamente d’accordo con te. Sempre meglio mettere le mani avanti .

Questo lo si fa perché spesso i preventivi per le finestre sono incomprensibili. Sono poco chiari perché troppo tecnici e parlano solo di prodotto.

Io invece ti consegnerò un vero e proprio piano dei lavori, dove metterò in evidenza cosa posso fare per te, le mie garanzie e i nostri pilastri fondamentali per la sostituzione delle finestre.

3 ) Fatta l’intervista e consegnato il Piano dei Lavori , guarderemo assieme le caratteristiche delle tue finestre.

Ti dico già che saranno uniche!