Le Finestre ̶n̶o̶n̶ sono tutte uguali di Stefano Comida di CBS Serramenti è più di una guida pratica per la scelta delle finestre e dei professionisti a cui affidare il tuo benessere abitativo.
È l’autobiografia di chi è nato in una famiglia di serramentisti ed è arrivato a gestire l’azienda familiare passando per la famosa “gavetta che forgia il carattere”. E oggi mette “nero su bianco” i principi fondamentali alla base del suo lavoro quotidiano.
Con un linguaggio diretto e immediatamente comprensibile a tutti, Le finestre NON sono tutte uguali smonta i principali luoghi comuni su materiali, preventivi, garanzie e prezzi delle finestre e mostra in maniera semplice e chiara come fare la scelta giusta. Perché i serramentisti non sono tutti uguali.
E il vero lavoro di noi consulenti non è limitarci a “vendere finestre”, ma mettere al centro le esigenze dei clienti e trovare soluzioni – anche complesse, se necessario – per fare la scelta giusta
Mi chiamo Stefano Comida e lavoro nel settore dei serramenti dal 2003 tra Saronno e Gerenzano e paese limitrofi.
Ho iniziato nell’azienda di famiglia – a Saronno per poi spostarmi a Gerenzano – e, come spesso capita nelle aziende a gestione familiare, sono partito dalla gavetta: fresco di diploma, ho cominciato subito a lavorare in officina. Nei primi periodi, mi sono limitato ad osservare mio padre e i suoi collaboratori mentre costruivano le finestre partendo da zero.
Mi piacciono le persone che tengono alla propria casa: per loro, sono disposto a non mollare mai e a trovare sempre la soluzione giusta per vivere in modo più confortevole.
Custodire il loro benessere abitativo è la mia priorità