Perché  Stefano Comida: Ogni cliente è unico è il primo dei cinque principi per la sostituzione delle finestre.

I 5 principi sono i pilastri su cui baso tutto il lavoro che faccio per chi come te vuole cambiare le finestre.

 

Ad oggi sono quello che mi differenzia da altri professionisti del settore.

Non voglio apparire come quello che ne sa più degli altri, come quello che deve essere per forza il migliore; Assolutamente non è il mio scopo.

Esistono dei principi per cui faccio questo lavoro e sono il frutto di anni di sperimentazione, di sbagli e di crescita professionale e personale. 

 

Tanti concorrenti basano tutti i loro prodotti e servizi sul “Rapporto qualità/prezzo” sul ” Servizio e cordialità” su “personalizzazione” ma che poi vogliono gli show room pieni di persone.

 

E come ben sai quantità e qualità non vanno d’accordo.

 

Inoltre il concetto di qualità e prezzo sono assolutamente relativi;

Ciò che è di qualità per una persona non può esserlo per un altra, quindi di fatto sono concetti discordanti tra di loro!

Come abbiamo fatto in tante cose siamo andati oltre a questi concetti.

In questo ti racconto perché siamo diversi da tutti quanti gli altri serramentisti o show room di serramenti a Saronno

Gli ho già elencati nel mio libro ” Scopri i principi fondamentali per acquistare le tue nuove finestre” , ma qui vorrei raccontarti di più.

Perchè Stefano Comida: il primo dei miei 5 principi

 

Quando ho iniziato a fare questo lavoro 17 anni fa nell’officina dove mio papà assieme ai suoi collaboratori costruivano le finestre, non avevo la benchè minima concezione di quello che volesse dire “cliente”. Un po perché ero agli inizi della mia carriera e anche perché all’epoca c’era già chi se ne occupava. 

Il mio compito in quei periodi spesso si limitava all’osservazione di quello che facevano gli altri e alla costruzione delle finestre

Sono stati poi gli anni, l’esperienza e la voglia di fare che mi hanno fatto capire che cosa è davvero in cliente. Ho capito che il cliente è una persona che a fronte di una quota pattuita si aspetta un servizio professionale commisurato alla somma sborsata! 

E come ben sai le persone sono tutte diverse. Anche quelle più simili, sono di fatto diverse.

Diverse nei gusti, diverse nei sogni, diverse in quello che si aspettano! Sopratutto per una spesa importante come la sostituzione delle finestre siamo tutti portati a fare scelte differenti.

Se ora ti stai chiedendo “Perché Stefano Comida e quali sono in vantaggi per me?”

Te lo spiego subito. 

Prima ho scritto che sono diverso rispetto ad altri serramentisti perché al contrario di molti invece di proporti una soluzione a caso, voglio prima di tutto concentrarmi su di te. In che modo?

Nel modo più semplice possibile! Facendoti nelle domande

Infatti ho elaborato un questionario dove attraverso una serie di domanda e un breve colloquio riesco nel 99% dei casi a guidarti nella scelta delle finestra giusta, anzi nella scelta della finestra perfetta per te.

Il questionario è nato proprio per due fattori:

  1. Proprio perché ogni cliente è diverso.
  2. Perché abbiamo molte soluzioni.

Hai presente quanto vai dal medico e ti “bombarda” di domande ? Ecco il concetto è lo stesso!

Il vantaggio per te è che, se seguiamo il sistema che ho pensato per te, eviteremo gli errori che comunemente tutti fanno nella scelta delle nuove finestre.

Assieme troveremo la tua unicità attraverso uno strumento infallibile.

 

Ora arrivato fino a qui vuoi sapere come non commettere errori che ti possono costare tempo e denaro? Compila il form qua sotto in modo da essere ricontattato per una mia consulenza.  

Stefano Comida titolare di CBS Serramenti e Serramentista da sempre. Dal 2003 aiuto le persone a vivere in modo più confortevole la propria casa attraverso la sostituzione delle finestre

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: