Perché  Stefano Comida: Ogni casa è differente è il secondo dei miei  principi per la sostituzione delle finestre.

I principi sono i pilastri su cui baso tutto il lavoro che faccio per chi come te vuole cambiare le finestre.

Ad oggi sono quello che mi differenzia da altri professionisti del settore.

Potrei semplicemente fare le cose più semplici e fare come tutti, ma non sarebbe corretto per chi come te ha scelto di cambiare le finestre.

Come ben sai le scelte sono le vere protagoniste e non è facile divincolarsi tra le tante soluzioni proposte dal mercato.

Per me tutto questo è un valore aggiunto rispetto ad esempio agli show room di finestre che negli ultimi anni hanno aperto con il solo con l’obbiettivo di fare più soldi possibili e riempire i loro show room definendosi leader di settore.

Pensi che non dica sul serio?

Allora guardati attorno mentre percorri la strada per andare a lavoro, scommetto che ne troverai più di uno.

Questo fatto comporta che aumentando la scelta del fornitore, inesorabilmente aumenta anche anche il rischio di commettere errori.

In questo secondo di 5 articoli e video ti racconto  perché siamo diversi da tutti quanti gli altri artigiani serramentisti o show room di serramenti

Perché Stefano Comida: Ogni casa è differente

Mi ricordo ancora quando 12 anni fa ho incominciato ad uscire dall’officina di mio papà, nella quale lavoravo costruendo le finestre che venivano poi installate a casa del cliente.

 

Stefano comida opinioni

Successe che mi resi conto di una cosa fondamentale, per qualcuno scontata, ma che poi ho scoperto che cosi tanto non lo era

Ho capito che ogni casa è differente. Ovviamente non perché cambiano arredamento oppure disposizione delle camere! Assolutamente no!

Ogni casa è differente è il secondo principio su cui baso tutto quello che faccio per te.

 

 

Ora se ti stai chiedendo ” Perché Stefano Comida, e quali sono i vantaggi per me”?

Te lo spiego subito.

Come ti dicevo prima, la scelta delle nuove finestre potrebbe essere una passo difficile, perché districarsi tra le tante offerte, se non sei del mestiere risulta complesso.

I vari show room di porte e finestre tendono a farti sempre un preventivo standard in exel oppure con un configuratore. Provaci tu stesso, entra e prova a chiedere se ti fanno un preventivo e nella maggior parte dei casi la risposta sarà affermativa

 

Nel pratico cosa sta succedendo in quel momento? Stanno standardizzano un prodotto e pretendono che a casa tua vada bene per forza. 

In realtà non è cosi.

La finestra non è un soprammobile, è una parte fondamentale di tutto l’involucro edilizio e come tale deve sapere comunicare nel migliore dei modi con quello che già esiste, e per fare ciò lo standard non può esistere.

Ogni casa è differente è il concetto base da cui parto per realizzare il progetto dei tuoi sogni

Il vantaggio per te è che, se seguiamo il sistema che ho pensato per te, eviteremo gli errori che comunemente tutti fanno nella scelta delle nuove finestre.

Assieme troveremo la tua unicità attraverso uno strumento infallibile.

 

Ora arrivato fino a qui vuoi sapere come non commettere errori che ti possono costare tempo e denaro? Compila il form qua sotto in modo da essere ricontattato per una mia consulenza.

Stefano Comida titolare di CBS Serramenti e Serramentista da sempre. Dal 2003 aiuto le persone a vivere in modo più confortevole la propria casa attraverso la sostituzione delle finestre

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: