Perché Stefano Comida: La garanzia di legge sulle finestre non basta è il quarto dei miei 5 principi per la sostituzione delle finestre.
I miei 5 principi sono i pilastri su cui baso tutto il lavoro che faccio per chi come te vuole cambiare le finestre.
Ad oggi sono quello che mi differenzia da altri professionisti del settore.
Ma perché i due anni di garanzia sulle finestre non basta?
Se te lo stai chiedendo leggi le prossime righe
Per legge tutti i prodotti venduti nella Comunità Europea devono avere una garanzia di 24 mesi: questo è un dato fondamentale che possiamo dare per acquisito.
Però quando facciamo un acquisto importante come quello delle finestre abbiamo aspettative di durata che vanno ben oltre i 2 anni di servizio coperti dalla garanzia di legge.
Perchè Stefano Comida: La garanzia di legge sulle finestre non basta
Le finestre costituiti da diverse parti meccaniche che sono continuamente sollecitate da sforzi meccanici e agenti atmosferici, oltre a essere soggette alla forza di gravità: questo significa che nel tempo possono manifestarsi diversi problemi di funzionamento o tenuta.
La ditta che si è occupata di vendere e installare le finestre dovrebbe infatti offrire anche un servizio di assistenza e manutenzione oltre i 24 mesi stabiliti dalla legge. Nella maggior parte dei casi questi clienti delusi lamentano vaghezza, temporeggiamento o mancanza di disponibilità da parte della ditta installatrice.
Purtroppo sono condizioni normali nel mio settore. Dico purtroppo perché tutto questo va a discapito di chi come me affronta queste problematiche in modo serio e professionale.
Ora arrivato fino a qui vuoi sapere come non commettere errori che ti possono costare tempo e denaro? Compila il form qua sotto in modo da essere ricontattato per una mia consulenza.
