//cdn.iubenda.com/cs/iubenda_cs.js

Se devi acquistare le tue nuove finestre a Saronno, e come tutti i nostri clienti, all’inizio hai dei dubbi, leggi pure la storia di Mario, e scopri come lui ha risolto i suoi problemi grazie al nostro sistema.

“Buona sera sono Mario e avrei bisogno di un preventivo per le mie nuove finestre”

Inizia cosi la collaborazione con Mario, che assieme alla moglie, aveva deciso di cambiare le finestre delle sua nuova casa. Mario mi contatta grazie al passa parola di un suo collega, anche lui nostro cliente soddisfatto a Saronno.

Mi accorgo subito che, come spesso accade, dopo aver fatto una prima ricerca su dove acquistare le nuove finestre a Saronno, aveva solo tanta confusione nella sua testa. Dopo averci parlato per un po, mi dice che di li a poco sarebbe dovuto entrare nella sua casa nuova, e quindi l’intervento di sostituzione era piuttosto urgente.

Mario, come tutte le persone che per la prima volta devono acquistare le finestre, era convinto sul materiale da scegliere, ma ancora non aveva ben chiaro come identificare il suo fornitore ideale, tra i tanti preventivi ricevuti.

Ci siamo seduti alla scrivania, e ho iniziato a fargli le domande giuste, come da nostro protocollo interno, attraverso un’intervista, e dopo una mezz’oretta di domande e risposte, sono riuscito a trovare la soluzione che meglio rispondesse alle sue esigenze.

Contrariamente a quello che pensavo, Mario è rimasto davvero soddisfatto della mia intervista e dopo avermi ringraziato è andato via. Dopo qualche giorno si è fatto risentire e ha deciso di acquistare le finestre per la sua nuova casa di Saronno, da noi.

 

Ecco cosa ha scelto Mario per la sua casa a Saronno

 

Durante l’intervista è emerso che, con la moglie, avrebbero gradito un ambiente confortevole e privo di rumori, dove “rifugiarsi” dopo una giornata di lavoro. Per questo hanno scelto finestre in pvc di colore bianco, con vetro acustico.

Quando si parla di isolamento termico, il punto più critico del foro finestra non è il serramento, ma il cassonetto.

Mario, come spesso accade a Saronno, aveva le tradizionali tapparelle, con cassonetto in legno e ispezione interna.  Abbiamo deciso di motorizzarle e sotto mio consiglio, di sostituire i vecchi cassonetti in legno, con nuovi cassonetti isolanti, soprattutto dal punto di vista acustico. Infine, abbiamo alloggiato la zanzariera nella guida avvolgibile, in modo da incassarla del tutto nella muratura.

 

Finestre a Saronno: Cosa posso fare per te

 

Se anche tu, come Mario, devi acquistare le tue nuove finestre, e hai le idee confuse, com’è giusto che sia per chi si avvicina per la prima volta nel nostro mondo, ecco cosa posso fare per te:

  • Il primo step del mio sitema di lavoro è incontrarsi e attraverso un’intervista, capire le tue esigenze;
    (A differenza di tutti gli altri che voglio farti un preventivo a tutti i costi, io voglio prima avere ben chiara la situazione e solo dopo, proporti la mia soluzione.)
  • Il secondo step, dopo l’intervista, è mostrarti la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze;
    (Non mi limiterò a farti scegliere solo il colore, ma anzi, partiremo dal materiale delle tue nuove finestre, fino a alla scelta degli accessori.)
  • Il terzo step è quello del coordinamento delle varie fasi di cantiere;
    (In questo caso, sarò io stesso a interfacciarmi con l’impresa affidataria e il progettista, in modo che tu non debba impazzire a fare da tramite.)

A questo punto, se hai visitato altri serramentisti a Saronno, può darsi che tutto questo ti sembrerà strano e irreale. Potresti pensare che io abbia scritto questo articolo solo perché voglio convincerti a acquistare le tue finestre a Saranno da me, e proprio per questo, ti “copio e incollo” la testimonianza di Mario, il nostro cliente soddisfatto.

In una mattina di febbraio ecco la recensione che Mario ci ha lasciato dopo aver acquistato le sue nuove finestre a Saronno.

 

finestre a saronnoMario ci ha anche scritto che la nostra offerta era più “cara”, più “alta” rispetto ad altri, ma fortunatamente ha capito che il prezzo non è tutto. È infatti consapevole che oggigiorno nessuno ti regala nulla.

Mario,  che ringrazio, rappresenta il nostro cliente ideale perché apprezza il valore di ciò che facciamo!

 

 

Ora se hai bisogno di nuove finestre a Saranno e non hai ancora ben chiaro quale sia il momento migliore per rivolgerti a me e alla mia azienda, leggi pure questo articolo “Quando cambiare le finestre“.

Se hai apprezzato il nostro modo di lavorare, puoi mandarci un mail su info@cbsserramenti.it.

ASPETTA PERÒ! NON CI CONTATTARE SE:

  • Vuoi solo un preventivo per confrontare il nostro pezzo con quello degli altro;
  • Vuoi spendere poco….il qualità al giusto prezzo sai bene che è solo una trovata pubblicitaria;
  • Se pensi che sostituire le finestre sia un gioco da ragazzi, e non richieda un’attenta analisi.

Puoi invece contattarci se hai bisogno di finestre a Saranno, e saremo felici di averti tra i nostri clienti soddisfatti!

Stefano Comida titolare di  CBS Serramenti e Serramentista da sempre.

Dal 2003 aiuto le persone a vivere in modo più confortevole la propria casa attraverso la sostituzione delle finestre.