fbpx

Finestre a Saronno: Come Mario è riuscito a risolvere i suoi dubbi per la sostituzione delle sue vecchie finestre

Se devi acquistare delle nuove finestre a Saronno e anche tu hai dei dubbi, come molti dei nostri clienti, leggi pure la storia di Mario per scoprire come ha risolto i suoi problemi grazie al sistema CBS serramenti.

Ecco come tutto ha avuto inizio!

 

Finestre Saronno: il primo contatto con Mario e la moglie

 

“Buona sera Stefano, sono Mario e avrei bisogno di un preventivo per la sostituzione delle finestre a Saronno”.

Inizia così la collaborazione con Mario, che assieme alla moglie, voleva cambiare le finestre delle loro nuova casa. Mario, riesce a entrare in contatto con me grazie al passaparola di un suo collega, anche lui nostro cliente soddisfatto di Saronno.

Mi accorgo subito che, come spesso accade, dopo aver fatto una prima ricerca su “dove acquistare le nuove finestre a Saronno, Mario aveva solo tanta confusione nella sua testa. 

Dopo averci parlato per un po, mi dice che di lì a poco sarebbe andato a vivere nella sua casa nuova, e quindi l’intervento di sostituzione finestre nella sua casa di Saronno era piuttosto urgente.

 

I problemi di Mario nella scelta delle nuove finestre a Saronno

 

Mario, come tutte le persone che per la prima volta devono acquistare le finestre, era convinto sul materiale da scegliere, ma ancora non aveva ben chiaro come identificare il suo fornitore ideale, nonostante i tanti preventivi ricevuti.

Così, invito Mario presso il mio showroom di Saronno, ci accomodiamo vicino alla scrivania e mentre ci gustiamo un caffè offerto dalla casa, inizio a fargli alcune domande, come da nostro protocollo interno. 

 

L’importanza dell’intervista nella scelta delle nuove finestre a Saronno

 

Attraverso l’intervista, che è una sessione di domande e risposte mirate per scovare i desideri dei miei clienti, sono riuscito a trovare la soluzione ideale alle esigenze di Mario.

Mario è rimasto molto soddisfatto della mia intervista e dopo avermi ringraziato è andato via dicendo che mi avrebbe fatto sapere. 

Dopo qualche giorno si è fatto risentire e ha deciso di acquistare le finestre per la sua nuova casa di Saronno con il metodo CBS serramenti.

 

Finestre in pvc Saronno: la scelta di Mario per la sua casa

 

Durante l’intervista è emerso che Mario e la moglie, avrebbero gradito un ambiente confortevole e privo di rumori, per ricaricare le batterie dopo una giornata di lavoro. 

Per questo motivo hanno scelto finestre in pvc di colore bianco, con vetro acustico.

Quando si parla di isolamento termico, il punto più critico del foro finestra non è il serramento, ma il cassonetto.

Nella casa di Mario, come nella maggior parte delle case di Saronno, c’erano le tradizionali tapparelle, con cassonetto in legno e ispezione interna.  

Così, abbiamo deciso di motorizzarle e, sotto mio consiglio, di sostituire i vecchi cassonetti in legno con nuovi cassonetti isolanti, soprattutto dal punto di vista acustico. 

Infine, abbiamo alloggiato la zanzariera nella guida avvolgibile, in modo da incassarla del tutto nella muratura.

 

Finestre Saronno: il nostro metodo ideato per la tua soddisfazione

 

Se anche tu, come Mario, devi acquistare le tue nuove finestre a Saronno e pensi di avere le idee confuse, com’è normale che sia, ecco cosa posso fare per te:

  • primo step del mio sistema di lavoro: ci incontreremo presso il mio show-room e, attraverso l’intervista iniziale, capiremo le tue esigenze. Non è una cosa da poco, fidati.

A differenza di tutti gli altri serramentisti che vogliono farti un preventivo a tutti i costi, io voglio prima avere ben chiara la tua situazione, e solo dopo proporti la soluzione ideata per il tuo caso specifico.

  • Secondo step: ti mostrerò la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze.

In questa fase non mi limiterò a farti scegliere solo il colore. Anzi, partiremo dal materiale delle tue nuove finestre, fino a alla scelta degli accessori.

  • Terzo step: in questa fase, con tutto il mio staff, coordineremo le varie fasi di cantiere.

Quello che ci contraddistingue dagli altri è che in questo frangente sarò io stesso a interfacciarmi con l’impresa affidataria e il progettista, in modo che tu non debba impazzire a fare da tramite.Ora, se hai già visitato altri showroom di porte e finestre a Saronno,  può darsi che tutto quello che ti ho detto possa sembrarti strano e surreale. 

 

Ecco cosa pensano i nostri clienti dopo aver acquistato le loro finestre a Saronno da noi

 

Potresti pensare che io abbia scritto questo articolo solo perché voglio convincerti ad acquistare le tue nuove finestre a Saranno da me. In ragione di questo motivo ti “copio e incollo” le esatte parole di Mario a lavoro concluso:

 

finestre a saronno

“Recensione Mario per sostituzione finestre a Saronno”

 

E come se non bastasse, Mario ci ha rilasciato anche una video testimonianza:

 

 

Ecco cosa fare per acquistare porte e finestre a Saronno

 

Ora, se anche tu hai bisogno di nuove finestre a Saranno e non hai ancora ben chiaro quale sia il momento migliore per rivolgerti a me e alla mia azienda, leggi pure questo articolo “Quando cambiare le finestre“.

Se pensi che il nostro metodo di lavoro possa fare al caso tuo, prenota pure la tua consulenza personalizzata con me, compilando il form che trovi qui in basso, oppure puoi mandarmi un’e-mail a questo indirizzo: info@cbsserramenti.it.

 

Una sola avvertenza prima di contattarci per acquistare le tue nuove finestre a Saronno

 

Prima di accettare un nuovo lavoro, siamo molto selettivi.

Quindi, prima di contattarci, è bene che tu sappia che:

  • se vuoi solo un preventivo per confrontare il nostro pezzo con quello degli altri…
  • se vuoi spendere poco e ottenere in cambio una bassa qualità…
  • e se pensi che la sostituzione delle finestre a Saronno sia un gioco da ragazzi, e non richiede un’attenta analisi…

…ti prego di non contattarci!

In caso contrario, compila pure il form qui sotto e come regalo di benvenuto puoi far tua la guida gratuita cliccando qui, per aiutarti a scegliere le nuove finestre a Saronno senza perdere tempo e denaro.

Ti aspettiamo! Saremo felici di aggiungerti alla lista dei nostri clienti soddisfatti!

Stefano, consulente porte e finestre, zona Saronno

Pagina Facebook Aziendale: CBS Serramenti e Infissi

Stefano Comida titolare di  CBS Serramenti e Serramentista da sempre.

Dal 2003 aiuto le persone a vivere in modo più confortevole la propria casa attraverso la sostituzione delle finestre.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Stefano Comida

Stefano Comida

titolare di  CBS Serramenti e Serramentista da sempre.

Dal 2003 aiuto le persone a vivere in modo più confortevole la propria casa attraverso la sostituzione delle finestre.

Contattami se sei interessato a cambiare le tue vecchie finestre.