Come si montano le finestre. Se te lo stai chiedendo sei nel posto giusto.

In questi giorni abbiamo sostituito delle vecchie finestre in legno in una casa a Saronno in provincia di Varese con delle finestre in PVC con doppio vetro selettivo di ultima generazione.

Ma cosa si intendo quando dico “Cambiare le finestre?”

Te lo voglio raccontare in questo articolo chiedendoti qualche minuto di attenzione. 

 

Finestre in PVC a Saronno. Cosa vuol dire cambiare le finestre?

Purtroppo è una domanda che non mi fa mai nessuno. 

Dico questo perché troppo spesso le persone si soffermano sul prodotto e sul suo prezzo piuttosto che ad altre caratteristiche che forse sono quelle che fanno al differenza.

Sai qual è il motivo?

Perché la maggior parte delle persone pensa che montare le finestre si possa riassumere in due gesti

 

  •  Smontare le vecchie finestre 
  •  Montare le nuove con 4 viti

 

Nella realtà non è cosi, e se ti hanno detto cose del tipo “Ma si quanto ci vuole a cambiare le finestre”, oppure, “Guardi, mezza giornata e sono su tutte”, quasi sicuramente c’è qualcosa che non va. 

Questo è un modo di operare che andava per la maggiore qualche anno fa, ossia il “devo fare in fretta e montare più finestre in PVC possibile” che e ad oggi non va più bene.

Ti sta chiedendo il perché?

In questo video di una mia diretta Facebook ti racconto come, al contrario di altri colleghi della zona sono in grado di garantire alcuni aspetti, che se ci pensi non sono cosi di secondo piano

 

 

Finestre in PVC a Saronno: Cosa abbiamo garantito

Come hai visto dal video non abbiamo usato schiume o siliconi che possono compromettere la buona riuscita del lavoro. Non dico che sia sbagliato nel modo più assoluto, ma sicuramente con il nostro sistema ti garantiamo: 

 Assenza di spifferi
 Tenuta all’aria
Resistenza all’acqua
Miglior confort abitativo
Maggior luce naturale

Ah dimenticavo; a tutto questo sono legate della garanzie che offriamo ai nostri clienti. Se vuoi sapere quali sono le trovi in questo articolo che ho scritto qualche tempo fa Le nostre garanzie

 

Se sei arrivato fino a qui e ti piace il nostro modo di lavorare e vuoi una mia consulenza contattami tramite il form qua sotto e ti ricontatterò io entro 48 ore!

 

 

Stefano Comida titolare di CBS Serramenti e Serramentista da sempre. Dal 2003 aiuto le persone a vivere in modo più confortevole la propria casa attraverso la sostituzione delle finestre

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: